[Flug] Salve!

Nagash nagash91.flug@tiscali.it
Mar 20 Feb 2007 16:00:48 CET

Salve a tutti!

Mi sono da poco iscritto nel flug..
Non so come funziona qua... comunque mi presento:

Ho 15 anni (sul 16 andante). Sono cresciuto con un super nintendo e un
nintendo 64, mi sono appassionato alla programmazione 1 anno e mezzo fa.
Ho iniziato a studiare il C tramite guide di html.it, da dove nn ci
capivo assolutamente niente.
A scuola (liceo scentifico Antonio Gramsci) ho iniziato a studiare il
pascal..
Dopo 1 mesetto ho iniziato a capire come funzionava la programmazione,
ho finito il linguaggio base del pascal, e come ultimo programma pascal
ho fatto un giochino con la libreria grafica (PONG.. amo quel gioco ^^).

D'estato ho studiato la libreria standard del C (con 1 libro), mi sono
appassionato in sicurezza. Da poco ho studiato un po' di visual basic
(internet), e sto iniziando il javascript sempre con 1 libro.

Tra poco iniziero a studiare il C++ con il libro scritto da Bjarne
Stroustrup.

Appassionandomi alla sicurezza ho visto 1 po' di difetti di windows, e
mi sono appassionato a Linux.
Per iniziare ho installato Ubuntu 6.10.

Non so se è il posto giusto per le presentazioni... e sinceramente non
ho nemmeno mai usato le mailing list.. quindi se ho sbagliato qualcosa
mi scuso in anticipo :-)