[Flug] Salve!

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mar 20 Feb 2007 19:14:01 CET

 Tue, Feb 20, 2007 at 07:00:40PM +0100, Nagash ha scritto:

> nn ti garba il liceo scentifico o il gramsci in particolare? ^^'
> Apparte il latino nn vedo nessun difetto in questa scuola...

non gli dare retta a questi burloni
a parte il latino
il liceo va benissimo
(anche mio figlio è allo scientifico non gramsci)
benvenuto nel
FLUG
che sicuramente saprai che non esiste !!!!!!!
ciao a presto
se vuoi altre info puoi iscriverti alle altre liste
veramente utili ed interessanti
e-privacy
tech
primipassi
ciase vuoi altre info puoi iscriverti alle altre liste
ciao
--
Francesco
Let's Drop The Knees