[Flug] Salve!

Nagash nagash91.flug@tiscali.it
Gio 22 Feb 2007 16:03:11 CET

francis3 ha scritto:
> * Nagash <nagash91.flug@tiscali.it> [220207, 13:49]:

> [...]
>>

> Nelle tue parole rivivo le sensazioni provate quanto cercai di "capire"
> linux tutto in un botto. IMO, dopo anni di Windows, non ce la puoi fare,
> anche se sei parecchio giovane, e con una elasticita' mentale superiore
> alla mia.
> Un piccolo suggerimento: cerca di fare una cosa per volta, e capirla
> bene. Senza frustrarti se non riesi a farla subito. Vedrai che piano
> piano capirai tutto.
>
> E soprattutto vedrai che i programmi che "non sai dove vanno ad
> [...]
Del registro me ne sono subito accorto ^^'
Su windows 1 qualsiasi programma puo fare assolutamente tutto...
Puoi manipolare tutti i file di sistema e tutto il registro con 1
programma!!! è pazzesco!
E se quel programma fosse 1 trojan ^^'

Io ho fatto 1 programma che appena aperto condivide tutte le cartelle
piu importanti di win xp, uno che quando l'amministratore (o qualsiasi
utente) si logga, si auto-cambia la password (tutto in modo
invisibile...) e un altro che quando 1 qualsiasi utente accede a
windows, gli si spenge il sistema automaticamente dopo ben zero secondi
(il tempo di eseguire il programma ^^, di questo programma
ho fatto 1 cd - antidoto.. quando lo inserisci nel lettore si disattiva
il programma).

Tutto grazie al registro di windows e alla "sicurezza windows" (se si
puo chiamare sicurezza) dove tutti gli account hanno accesso a tutto il
sistema...

Comunque credo che mi comprero 1 libro e mi guardero i link (almeno
quelli in italiano :-P ) che mi avete dato...

Sono indeciso tra debian e slackware...
(per x server forse ho risolto.. provo a eseguire "dpkg -s
xserver-xorg-core")

Comunque grazie di tutto :-)