[Flug] Salve!

Max maxter@email.it
Lun 26 Feb 2007 15:30:31 CET

alessio chemeri ha scritto:

> su carta la differenza... l'importante era far fare un paio di
> preventivi ai fornitori
> di roba m$... :D

eheheh il santo graal del dio denaro.. anche io ho usato lo stesso
sistema per installare primi server linux based :)
e un baco famoso di IE che ha infettato la rete per cacciarlo in favore
di mozilla (poi firefox e thunderbird)

sui consigli a Nagash.. credo che in generale, per farsi basi
sistemistiche la cosa migliore sia una macchina dedicata per lavorarci
su, senza alcun desktop. se c'è su X la voglia di fare uno 'startx'
diventa forte quando non si sa usare vim :-)
ovviamente non tutti hanno più pc a disposizione ma in questi casi di
mancanza di macchina dedicata, una macchina virtuale con xen o quemu
possono supplire al meglio.

> il problema e' che tutti questi "ho" implicano che io passi da un
> utente all'altro...
> e' un compromesso accettabile, tanto passo il 2% del mio tempo
> computer a baloccarmi
> quindi... non e' un gran dramma...

uh.. strano... ma è un problema delle directx o legato a beryl?
io beryl su scheda ati lo ho fatto funzionare senza problema alcuno con
i driver OS.

cià

Max