[Flug] Appuntamento mercoledì per discutere di una proposta

francis3 francis3@libero.it
Lun 26 Feb 2007 21:56:58 CET

* leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> [260207, 20:09]:
> Ciao a tutti,
>
> per una lunga  strada che non starò qui a raccontare  è arrivata al Flug
> la proposta  di gestire  un piccolo spazio  informativo sui  nostri temi
> all'interno  di  una  rubrica  trasmessa  dalla  nota  radio  fiorentina
> Controradio.

Cool!! (cit.) :-P

> La cosa è ancora piuttosto nebulosa per cui sarebbe bene prima chiarirsi
> le idee e  per questo propongo di vedersi  mercoledì 28 prossimo venturo
> approfittando  dell'ospitalità dell'hacklab al  CPA (ammesso  che questa
> ospitalità sia possibile).

Mercoledi' scorso hanno confermato che il mercoledi' e' sempre aperto.
Magari aspettiamo un segno di Gian, ma non credo che ci siano problemi.

ciao

--
francis3  - GnuPG Key ID = 05A867E6
Key fingerprint = 2622 A58F DAE3 034B 986A  B456 FC80 DD7F 05A8 67E6