[Flug] Salve!

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Mar 27 Feb 2007 11:22:48 CET

Visto che lurko da tempo immemorabile (c'ho l'alibi che non sto più a
Firenze, tié!), mi affaccio qua giusto per confermare...

Il 24/02/07, alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> ha scritto:

>errore.. su ubuntu ci svolazzi un po', se ti piace linux passi ad una
>delle due che hai detto
>e IMPARI, dopo quando sarai un annoiato utente linux puoi per pura
>pigrizia tornare su ubuntu :D

Bé giusto quello che ho fatto finora...
Iniziato con Slackware (ai tempi dei kernel 1.x.x)
Svezzato sotto debian (dopo un approccio con una delle prime release di
SuSE)
Impigrito (adesso!) con Ubuntu anzi Kubuntu "che sembra di usare Windows"
:-D

>salut'

>Alessio (che a casa ha ubuntu :D perche' e' pigrissimo)

Rob (che sempre per pigrizia ha installato nel secondo PC, Ubuntu Server
"fatti una LAMP in 1/4 d'ora")

--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.