[Flug] Salve!

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Mar 27 Feb 2007 23:15:08 CET

Christian Surchi wrote:

> Ecco un altro discepolo di mirko... ;-P

Se il mirko in questione sono io, chiedo che si metta a verbale che ho
sempre sostenuto che "il tempo guadagnato grazie alle ottimizzazioni sarà
sempre inferiore a quello perso per la compilazione".

PS: però è verissimo che ad installare gentoo si imparano un sacco di cose...

--
Mirko Maischberger
Ubuntu: an African word meaning "I can't figure out how to configure Debian"