Roba da ferrovieri (was: [Flug] Re: Le pillole degli informatici)

Mer 28 Feb 2007 10:52:08 CET

Il 28/02/07, Gian Uberto Lauri<saint@eng.it> ha scritto:

> ln> M3 = modulo per i rallentamenti
>
> ln> BFC = Bollettino Frenatura e Composizione (ex quadro VII°)

se era un BFG potevo anche pensare a quake.. :D ma il BFC pareva
un Connettore Britannico Favoloso... meglio del vetusto British Naval
Connector :D

ma te leandro che ci fai in mezzo a scartoffie frenanti e rallentanti??