[Flug] a proposito di pc esotici

Mer 28 Feb 2007 20:11:22 CET

ehehhe
tanto per ridere aggiungo la mia esperienza personale nel settore dove
sono ora..

Il 28/02/07, Gian Uberto Lauri<saint@eng.it> ha scritto:

> Non ti era mai capitato di vedere i dialog box di errore quando non
> riescono a contattare il server :) ?

la sisal ha sui suoi terminali winzoz 98 modificato (nel senso che
hanno cambiato
la immagine di boot con una bella immagine in 16 colori Sisal/extrema boia de')

e invece la lottomatica ha messo linux su tutti i suoi terminali...
una distro tutta loro ovviamente, ma e' bello vedere che qualcuno
sviluppa qualcosa
pur con le sue pecche (c'hanno messo 5 mesi a renderlo "veloce" e a togliere dei
bachi che erano fantastici tipo schermate di errore di questo tipo
"errore DB=!JJSDISsns2323323434h34hdfjdfkdfmdf dfn non trovo l'host"
che vanno benissimo
in fase di beta per ricercare la procedura che ti fa incazzare, ma
quando ho assistito alla scena dove immibabbo
chiamava l'assistenza e ripetendogli l'errore ho attaccato e chiamato
il 118 per il rischio morte
da risata :DD)

ovviamente quando ho capito cosa stava facendo l'ho fermato, (non
appena ho ripreso fiato ovvio :D ) ...anzi ... per la verita' gli ho
fatto dire tutto l'errore e ho aspettato che sclerasse al
tipo al telefono.. ecchediamine, ai tempi ne ho beccati pure io di
telefonate assurde eheh