[Flug] Sessione spippolatoria sul serverone

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Gio 4 Gen 2007 09:23:23 CET

> Per  questa ragione  si era  pensato di  fare un  incontro spippolatorio
> telematico  per provare  a  metterci  una pezza  usando  jabber fra  gli
> amministratori  ma che  ovviamente č  aperto  a tutti  i flugghisti:  si
> potrebbe usare il canale flug che c'č su conference.jabber.linux.it.
>
> Specialmente per gli amministratori andrebbe bene venerdė 5 prossimo nel
> pomeriggio, diciamo verso le 16? Io dovrei essere pių o meno disponibile
> tutto  il   pomeriggio  quindi  spostate   pure  l'appuntamento  all'ora
> preferita.

non sono un amministratore ma dovrei/vorrei esserci

come si fa ad entrare "nel canale del flug che c'e' su conference.jabber.linux.it"??? un utente jabber su linux.it ce l'ho gia'

http://click.libero.it/infostrada04gen07