[Flug] caffè-scienza 22 marzo su privacy e internet

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Sab 6 Gen 2007 14:29:14 CET

Cari Amici,

rinnovo l'invito a condidarvi come "esperti" per il caffe-scienza di
giovedì 22 marzo sul tema "la privacy e l'internet", penso che io farò
il moderatore.

La formula dei caffè-scienza è quella della chiacchierata, e gli
"esperti" servono per ripondere a domande più o meno tecniche del
pubblico (se possibile).

Mi piacerebbe che partecipasse un attivista impegnato nella difesa dei
diritti civili, quindi fatevi avanti o suggerite.

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse