[Flug] Sorbole! Pc a pancali...ne sara' rimasto uno?

Maurizio Totti maurizio.totti@gmail.com
Lun 8 Gen 2007 12:12:07 CET

2007/1/8, Vieri <vieri.v@gmail.com>:
> Mi servirebbe un computer per mettere su un serverino per sql-ledger.
> Ho un 486sx ma l'hd e' troppo piccolo per la sarge.
> Ne e' rimasto qualcuno o la Befana li ha portati via tutti?

Ciao,
Non so se hai seguito tutta la storia. Ad ogni modo è andata a finire
che chi voleva questi PC doveva contattare lo "smaltitore"
direttamente.
Da allora non ne abbiamo parlato. Ad ogni modo in magazzino venerdì ho
visto 3 P4 e altra roba 3 o 4 netfinity 5000 (roba vecchissima e di
cui non ho idea del prezzo).
Se ti interessa ti mando il numero di cellulare del tizio.
Fammi sapere.
Bye.

--
Maurizio Totti