[Flug] Software di contabilita' aziendale

Vieri vieri.v@gmail.com
Lun 8 Gen 2007 18:12:40 CET

Visto che ne parlo nell'altro thread.

Il pc che cerco serve per un software aziendale.

Al momento ho provato SQL-ledger che mi sembra molto completo, forse
troppo, ma decisamente configurabile e pronto all'uso sulla sarge.
Poi Massi mi ha messo la pulce ed ho dato un'ulteriore sguardo sul webbe.

Ho notato che sia SQL-ledger, Oratio, vtiger, gal e altri programmi,
inseriscono il loro logo nella fattura pdf.
E' una necessita' propria della licenza gpl?

Tra i tanti l'interfaccia grafica piu' curata devo dire essere quella di vtiger.

do un'altra occhiata intanto

--
Vieri&lulu' (Suzuki GSF600N Amaranto'00)
http://www.mascanc.net/~vieri