Re: [Flug] Cena, Hn, birra.. non ci capisco più niente :-( ricapitolo....

Maurizio Totti maurizio.totti@gmail.com
Mar 9 Gen 2007 22:00:21 CET

Il 09/01/07, Francesco<francesco@firenze.linux.it> ha scritto:
[snip]

> non so cos'è il PgDay
Ciao Francesco, del PgDay ho scritto una mail se non erro ieri sera in
lista. E' l' evento italiano per PostgreSQL che viene fatto a Prato.

> però giovedì 11 ci dovrebbe essere
> una riunione preparatoria per Italia Wave,ma
> per adesso tutto tace
>

> "comunicazione"
> doveva farci sapere qualcosa, ma le ultime aveva litgato con il Signor
> Ubuntu o qualcosa del genere.....
Ach! speriamo facciano presto pace anche perché quei due potrebbero
andare mooolto d' accordo.
A parte gli scherzi, una parolina buona con "comunicazione" perché
inviti anche me alle sue cene ;-)))
Ciao a presto.

--
Maurizio Totti