R: [Flug] il FLUG non esiste,ma se......

Bigo bigo72@jumpy.it
Gio 11 Gen 2007 19:31:44 CET

Ciao Francesco e ciao a tutti,
davvero grande HN ieri sera: al di là di tutto quello che si dice o che si
ascolta, apprezzo delle HN lo spirito d'appartenenza che ne scaturisce,
incredibile come usare un sistema operativo unisca persone con vite
differenti, ma interessi comuni per l'informatica.
Bando ai discorsi "mielosi", se no ci chiameremmo "ubuntu-team" (umanità,
appartenenza e comunità :-) e altre bischerate di questo genere :-)
Fin da ora, in concomitanza con gli impegni lavorativi, mi dichiaro
disponibile a illustrare vari aspetti del "nuovo" linux: beryl, firefox,
xorg, aiglx VS xgl ecc.
Ovviamente l'importante è che membri della primipassi siano presenti
(dopotutto si tratta delle parole di un niubbo per i nibbi, se loro mancano
che parlo a fare?)
Fatemi sapere, graziaz

Alex

-----Messaggio originale-----
Da: flug-bounces@firenze.linux.it [mailto:flug-bounces@firenze.linux.it] Per
conto di Francesco
Inviato: giovedì 11 gennaio 2007 17.04
A: flug@firenze.linux.it
Oggetto: [Flug] il FLUG non esiste,ma se......

Save a tutti
come tutti ben sanno
Il FLUG non esiste
ma se esistesse bisognerebbe rilasciarlo con un grosso
copyright soprattutto C. Surchi per la sua impareggiabile Hn
di ieri sera....
di nuovo complimenti
così imparano gli antipatici che non vengono....

;-)

prossime Hn :

1) RoR Ruby on Rails
2) poi una Hn su filtri di posta indesiderata di Icedove (discussione e
   scambio di esperienze), in questa Hn potremmo anche coinvolgere
   quesiti e problematiche che scaturiscono in lista "primipassi"
3) c'era in ponte Fon ???
4) discussione sul p2p
5) pacchettizazione Debian (anche se si è già fatta, ma io non c'ero e
   la volevo sentire, scusate l'egoismo, sennò si rimanda, anzi "provo"
   a chiederla in privato, "provo")

ciao a tutti
avete idee ????
parlate ........