[Flug] il FLUG non esiste,ma se......

Ven 12 Gen 2007 09:21:43 CET

ciao a tutti,

Il 12/01/07, Christian Surchi<christian@firenze.linux.it> ha scritto:

> Non lo trovo neanche io. Usavo timelog_path ed infatti lo vedo
> documentato nelle vecchie versioni. Forse adesso c'e' un sistema
> diverso, ma non riesco a trovare niente di analogo nella 3.1.7.

Io son quasi sicuro(issimo) che almeno nelle versioni precedenti
(un'annnetto fa)
esisteva, perche' ricordo con psico-certezza che avevo un header di quel tipo..
(tra l'altro lo potevi usare per definire un tempo massimo da perderci
dietro il singolo
msg dopo di che tralasciava)

p.s. le mie continue assenze ai vari HN mi portano una tristezza infinita..
leggo gli argomenti mi esalto..poi arrrivo a casa la sera disintegrato
dal lavoro
e nanna.. :(
son antipaticissimo!!!
:)