[Flug] il FLUG non esiste,ma se......

Ven 12 Gen 2007 11:40:01 CET

Il 12/01/07, francis3<francis3@libero.it> ha scritto:
> * alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> [120107, 09:21]:
> >
> [...]
>
> Come dicevo sopra uso 3.0.3 di sarge, che, diceva il Surchi l'altra
> sera, e' piuttosto vecchia e assai diversa dalle ultime release.

> Dalla man page citata prima vedo diversi timeout, relativo alle interrogazioni
> ai vari tipi di scanning (razor, pyzor, razor), ma uno globale non lo
> vedo.

eggia'... ecciai proprio ragione mi sa...
:-)
sapendo che usavo (mi sembra) 2-3 scrutatori (tra i quali razor) alla
fine arrivi
a definire quanto tempo ci puo' passare dietro a frugare allegati e affini..mi
son confuso...

ricordo che la versione che usavo io aveva dei problemini, risolti poi dopo
varie tribolazioni..