[Flug] openmoko...e' carino?

Ven 12 Gen 2007 14:07:03 CET

ciao,
ero incantato ad ammirare il nuovo gioiellino del folle (il solito
stefano lavori) cioe' l'iphone,
che e' veramente tanta roba (ok.. e' closed totalmente e questo fara'
si che io rimanga un
incantato ammiratore ma non un compratore) quando leggendo non mi
rocordo dove ho
trovato un riferimento a 'sto cosino che non sapevo neanche esistesse...
embe'... adesso sono incantato da questo (passo da un momento di
follia.. lo vedo da
queste cose, ho avuto per le mani il WII della nintendo e sembravo  un
pazzo..:)  )
qualcuno di voi sa se vale la pena di puntarci gli occhi?
io ci vedo solo la mancanza del WiFi come pecca... il resto mi pare delirio...
oppure sono offuscato dal fatto che per natale ho rifiutato di
sputt... ehm.. spendere soldi
in tecnologia?
:)