[Flug] openmoko...e' carino?

Ven 12 Gen 2007 15:04:20 CET

ciao Leandro..

2007/1/12, leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org>:
> alessio chemeri ha scritto:
>

> [...]
>
> [...]
>
> La domanda che mi sorge spontanea quando vedo queste cose è: ma esistono
> davvero questi aggeggi?

boh.. io sul N770 non ho mai messo le mai... ma ti giuro che questo cosino mi
attira (considera che adesso ho un panasonic di 4 anni fa.. quindi non
corro dietro
all'ultima moda.. o meglio, magari con gli occhi e il monitor si.. ma
poi quando passa
l'attimo di follia.. lascio li') il fatto che non abbia il wifi mi
blocca..perche' sperando
in una decente rivoluzione del settore telefonico entro 2-3 anni (siii
io sono nato
ottimista... e' il tempo che mi ha reso un cinico bastardo :-))

> E soprattutto: esistono  qui da noi in Italia, il  paese che ha comprato
> qualcosa come neanche 100 (cento!) Nokia 770?

BOH... pero' le specifiche mi paiono un qualcosa di mitico.
(comunque... il giorno che eventualmente lo comprero'.. vengo alla HN
successiva
a farmi demolire dalle critiche ehehe)