[Flug] il FLUG non esiste,ma se......Effettoserra....Exile

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Dom 14 Gen 2007 00:22:18 CET

Il 20:51, sabato 13 gennaio 2007, Christian Surchi ha scritto:
> se ti fa freddo, c'avrai la febbre! :D
Basta con questi OT!!!! ;-)

Sotto casa c'ho un fiho'co'fihi :-(

Parliamo anche un pochetto di sofware libero :-)
Ora mi sto baloccando con Exile http://www.exaile.org

Ganzo abbestia!
Gli'è l'Amarok rifatto in Python-GTK.
E alla versione 0.2.8, ma è già usabile, stabile e con features degne di nota
come:

l'edit dei tag;
playlist dinamiche;
radio da shoutcast già cliccabili;
podcast;
collezzioni per album, genere e artista;
OSD posizionabile ed editabile stile html;
spedisce il titoli dei brani su Last.fmLast.fm;
esce in automatico, leggendo gconf, oppure nei classici oss,alsa,esd;
cerca le canzoni su /media/ipod, ma non fa di più..credo;
gestisce le copertine..non so da dove le scarica, ma non credo niente di
nuovo..In una finestra le fa vedere tutte e puoi dirgli di scaricare tutte
quelle che ancora non ha trovato;
prova a scaricare tutte le copertine e te le fa acopertine..non so da dove le
scarica, ma non credo niente di nuovo..;
blacklist;
icona sul vassoio di sistema;
buona integrazione con i temi gtk;
e per finire degli stracomodi tab per le playlist.

Gia inclusi ci sono alcuni plugins;
sveglia;
copertine su desktop;
piccola barra posizionabile per gestire le funzioni di base;
masterizzazione tramite serpentine;
ripping delle radio tramite streamripper;

E soprattutto non è scritto per Mono o per WX-python!!!! :-D

Qui ci sonoi sono i deb i386 per Dapper ed Edgy e AMD64 per Dapper:
http://www.exaile.org/trac/wiki/Releases

Se avete un powerpc ho compilato il pacchettino sulla mia Ubuntu Feisty e lo
potete scaricare da qui...chissa se funziaanche a voi:
http://www.firenze.linux.it/~mattia/exaile_0.2.8_powerpc.deb

....come mai ho fatto una recensione quasi seria?
Sto male?

:-(

Comunque io propongo Exile come player grafico ufficiale del Flug

:-D

...ahh dimenticavo...non è ancora in intagliano....
C'è qualcuno qui che può tradurlo?
Andrea se lo fai te ti do un bacino...senza la lingua però ;-)

Notte

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//