[Flug] il FLUG non esiste,ma se......Effettoserra....Exile

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Lun 15 Gen 2007 01:27:55 CET

Il 23:06, domenica 14 gennaio 2007, Christian Surchi ha scritto:
> ma che palle... sempre le solite funzionalita'... ma com'e' che ognuno
> vuole scriversi il suo player/organizer di file audio? :)

> Io uso quodlibet e me ne sbatto della fuffa! :D
Exaile è più meglio...abbestia!!!!
OVVIA :-O

Quodlibet ha in'interfaccia complicata da mal di testa.
Ricerca delle radio non funzionale e instabile
Modifica tag potente ma complicata
Cresha
Tanti plugin non configurabili che negli altri player sono funzioni base
È brutto
Si pianta
Lento
S'imbomba
Fa cose stupide
Si mette a ruzzolare...ma cosa ruzzoli, cosa cerchi?
È complicato
Non mi piace
Masterizza con K3b
Per vedere la barra di scorrimento dei cliccare
batti 'file' nella cartella .quodlibet esce 2 volte Mincronsopt:

mattia@macmini:~/.quodlibet$ file *
config:    ASCII text
control:   fifo (named pipe)
cover.png: PNG image data, 48 x 47, 8-bit/color RGBA, non-interlaced
current:   ASCII text
lists:     directory
playlists: directory
songs:     8086 relocatable (Microsoft)
stations:  8086 relocatable (Microsoft)

Ti scarica i testi...ad esempio questo è di Bella Ciao:

C'è bisogno di aguzzare la vista / Per capire quali sono gli amici
Bisognerebbe restare svegli / Per scoprire tutti i nemici
Ci vorrebbe un paio di scarpe nuove / Per partire, per scappare lontano
E poi seguire una traccia sbagliata / Perdersi meglio e non tornare più
indietro
Non c'è bisogno di una foto ingiallita / Per vedere quanto siamo cambiati
Non c'è bisogno...no!
Bisognerebbe fermarsi in tempo / Non aver fretta ma rallentare
Bisognerebbe solo ascoltare / o ancora meglio, cambiare canale
C'è bisogno di stare attenti / Nell'osservare la nostra storia
Guardarsi indietro e poi capire / Che c'è bisogno di più memoria
Si, c'è bisogno!
Ci vorrebbe una muta di corde nuove / Per suonare sempre scordati
C'è bisogno di nuove canzoni / Con parole per sognare più forte
Bisognerebbe fare sogni grandiosi / Oltre la noia e le nevrosi
Avere cura, avere pazienza / Di tutta quanta l'intelligenza...
Si, c'è bisogno! / C'è bisogno! / Si, c'è bisogno!

È più bello Exile vero?!!!

La prosima volta dicci che usi un programmino più carino...fai più bella
figura.

:-PpPp

> ciao
> Christian