[Flug] Listening - In ascolto

Lun 15 Gen 2007 05:53:32 CET

Silvio Relli ha scritto:

> Ho appena finito di vedere il film "Listening - In ascolto".
> Produzione italiana, parla di Echelon/NSA e cattivoni americani
> prepotenti che tutto e tutti ascoltano.

Beh, forse è anche un peletto più complesso....

:-)

> Il tutto è ovviamente romanzato, quasi un thriller e mi ha stupito sia
> per la produzione italiana che ha trattato l'argomento in modo decente
> sia per il fatto che mi ha tenuto incollato alla sedia per un ora e
> mezza con il fiato sospeso.
> Qualcuno l'ha visto? Che ne pensate??

Vengono dette molte supercazzole ma d'altronde non vuole essere eprivacy
al cinema ma vuole fare cinema,  appunto. Per questo io credo che sia un
film  interessante che  riesce  a  parlare di  un  argomento palloso  in
maniera credibile e abbastanza avvincente.

> Cmq ve ne consiglio la visione!!

Assolutamente anch'io.