[Flug] corso/Hacknight^2

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Mer 17 Gen 2007 12:57:54 CET

On Monday 15 January 2007, alle 13:30, Gian wrote:

> nella sede dell'hacklab (presso il cpa) è stata da poco risistemata l'aula corsi in previsione di alcune sessioni previste in primavera. Sono a disposizione 12
> postazioni (debian, of course), collegamento internet (via LAN et wiFi) e tutto quello che occorre normalmente per fare una lezione, chiacchierata, conferenza, ecc,
> ecc.
> Secondo voi potrebbe essere una valida alternativa?

bhe via il posto lo abbiamo trovato..
iniziamo a tirare giu una bozza?
quali sono secondo voi gli argomenti da trattare?
chi si propone come relatore?
su quante serate lo strutturiamo?

inizio io:
mi piacerebbe, come gia detto in un vecchio thread, iniziare il tutto
su fondamenti realistici:
1)trovare connessione on air on wire e sistematicamente analizzare le
varie procedure usate oggigiorno per proteggere tali accessi
2)enumerazione dei servizi piu usati
3)uso dei servizi più usati
etc

per la prima se vi fidate mi butto come relatore con rello aka admin.

per le altre proponete,
il tutto sarà condito con spezie di prove pratiche e incensi accesi ;-)

Fabio