[Flug] corso/Hacknight^2

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Gio 18 Gen 2007 12:00:42 CET

Il 15:01, mercoledì 17 gennaio 2007, peterpunk ha scritto:
> Sbadigli, presidente, il CPA e` sempre stato Popolare! ;P
> Detto questo, mi fa personalmente assai piacere vedere che l'idea
> semplice && Gianiale di tornare un po' alle origini venga accolta
> con favore: enjoy!
Popolare... che poi non vuol dire nulla:
Popolare come la casa del popolo/Casa della Cultura?
Popolare come il PPI?

Non tanti anni fa sono stato al Cippi a sentire se erano interessati ad
ospitare un nostro Linux Day...mi fu risposto:
Mi spiace, ma abbiamo tutte le serate occupate da qui alla fine dei giorni.
....ma guarda che è di giorno.....
È uguale...
:-(

Spero che un giorno si possa fare un bel LD anche al Cippi o altro posto
_popolare_ :-P

> E ora una cartina:
> http://www1.autistici.org/hacklab_fi/where.php

Io ci so arrivare benissimo, ci vado spesso ( ora non troppo ) a vedere
concerti e a ballare.

Chi mi conosce sa che son polemico di natura :D

> GpL

Ciao

Mattia
--