[Flug] corso/Hacknight^2

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Gio 18 Gen 2007 18:49:29 CET

Leandro Noferini wrote:

> Giuro che non volevo essere assolutamente polemico, né tanto meno
> sarcastico, ippocrastico, agiografico, installogrifico,
> appintongionico.....

ahhh bhe, se non volevi essere appintongionico allora tutto ok! ;)

> Solo che tutte le volte che sono venuto all'hl gli ho sempre detto: fate
> sapere al Flug quel che fate che così si guarda di ritrovarsi insieme.

allora facciamo che riproverò ad essere un elemento trasversale
riportatore di notizie (quelle utili) tra questi due mondi poi non così
lontani... con la speranza che, pian pianino, altri si assumeranno il
durissimo compito di forwardare una mail ogni tanto e con la promessa di
non assumere mai toni installografici! ;)

> Oltre a questa credo si sia stata solo un'altra volta verificato questo
> corto circuito, il che per me è un peccato, oltretutto vista la lunga
> storia di "collaborazioni" per non parlare di amplissime commistioni fra
> le due esperienze.

daccordissimo.

[...]

> Ecco, questa cosa non l'avevo mica capita.

però c'è una splendida Origin 2000 sulla quale poter installare un
eventuale emulatore XA-ESA... meglio che niente niente!!

> Evviva!

yess!

ciao,

--