[Flug] Xgl

Massimiliano Masi masi@firenze.linux.it
Gio 18 Gen 2007 22:18:49 CET

Ciao,

On Thursday 18 January 2007, at 22:01, francis3 wrote:
> Semplicemente perche', dopo che avrai spippolato per un po' con i tool
> grafici, capirai che potrai fare le cose molto prima, molto meglio,
> CAPENDOLE a fondo, usando dei tools testuali, o meglio, andando a
> modificare a mano i file di configurazione.

Mah ... per me pari son. Se l'interfaccia grafica e' fatta bene
(non ne ho mai viste) si dovrebbe capire lo stesso.

I file di configurazione a volte sono orribili e fatti male (es.: sendmail,
amavis, ldap, ecc...).

Eleganti sono postfix, kerberos, AFS, ecc... ecc...

Semplicemente, il lavoro da console lo preferisco perche' da meno noia
agli occhi ed e' piu' veloce e produttivo (la tastiera e' piu' veloce
che il mouse) e poi, diciamocelo, e' piu' comodo! :)

Con Xgl dopo un po' mi viene il mal di mare...

Ciao,

un massi stanco

--
... Anger is a Gift ...