[Flug] Xgl

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 19 Gen 2007 07:02:35 CET

 Thu, Jan 18, 2007 at 05:43:03PM +0100, Alex ha scritto:
[...]
> Confesso che mi aspettavo reazioni più severe, tipo "da oggi in poi se
> ti fai vedere dalle parti della stazione di confine ti si spara a vista" :-)

guarda io non è da molto che giro nel "mondo pinguinaro"
all'inizio ero terrorizzato dalla riga di comando...
migravo da più di dieci anni da quella ultra/mega setta snob
di Apple però piano piano devo dire che si lavora meglio
da riga di comando certo bisogna vedere
quali programmi usi...però in fondo devo dire
che se dovessi percentualizzare 70% riga 30% X
ciao
cmq
ma si facesse un Hn su
"X verus riga di comando"