[Flug] Xgl

Ven 19 Gen 2007 14:14:33 CET

Il 19/01/07, francis3<francis3@libero.it> ha scritto:
> * Max <maxter@email.it> [190107, 11:49]:
>
> [...]

ahahaha la mitica guerra manichea si si  pure io!
(ho partecipato con foga alle seguenti)
spectrum VS c=64
amiga VS atari ST
amiga VS pc (fino ai 386)
Dr.Dos VS ms.dos 3.21 (la versione me la ricordo o no?)
BBS in ANSI (come la mia che era con spitfire e poi RA+) VS bbs
grafiche (non ricordo come si chiamavano..erano i nemici :)) )

modem generici (TRUST se ben ricordo) vs modem USRobotics
e altro..
non cambia mai niente ehehe... ancora ho da vedere uno manicheo che
viene convertito al lato oscuro (cioe' l'altro..)

a me gusta capire quello che effettivamente vado a fare, quindi almeno
fino a che
NON ho capito cosa effettivamente facevo usavo solo VI e editavo come un dannato
tutto..
poi, SE l'interfaccina fa quello che deve, e SE HAI BEN CHIARO cosa
stai effettivamente
andando a toccare, allora ben venga chi aiuta i "pigri" ..

ma certo,  vi voglio da remoto a lavorare senza shell...
:D

preferisco sapere cosa faccio... senno' si diventa lobotomizzati come
gli windowisti

> Anche a me ogni tanto piacciono le finestrelle.
> Infatti adoro le applicazioni che fanno uso delle librerie ncurses! :-)
>

> ciao

ovviamente, sono i miei due centesimi di nervo tirati sul muro..
nulla di che :D