R: [Flug] corso/Hacknight^2

Bigo bigo72@jumpy.it
Ven 19 Gen 2007 17:39:58 CET

C'è da pensarci: a me i freackettoni stanno un po' sulle balle, ma se si
parla di linux....bah, si vedrà, ma com'è sto posto? Sul serio si rischia di
venir coinvolti in una retata o si è scherzato fino ad ora?

--spurghiamo il tutto con una birra la prossima settimana, direi
--venerdi(perchè a me resta comodo e sono io a proporlo!)
--al bovaro ore 9:45/10??
--chi c'è c'è, porto pure 10 ballerine seminude per intrattenerci..;-)

Beh, se ci sono le ballerine al diavolo la retata: sono dei vostri ghghgh

Alex