[Flug] il jammer tascabile...

Alex bigo72@jumpy.it
Dom 21 Gen 2007 10:18:44 CET

Silvio Relli ha scritto:

> In breve:
> Il cellulare un ti piglia :-D

Azz, sarā potenzialmente utilizzabile criminosamente, ma vuoi mettere
che fantastiche dormite in treno senza i 200 cellulari che squillano in
barba all'accorato messaggio del capotreno? E li lasciano anche
squillare, perchč gli garba la polifonica della sigla del grande
fratello che gli ha scaricato il cognato!!!
Diciamocelo chiaro che in certi casi lo spegnimento coatto dei cellulari
in luoghi pubblici dove l'uso ne č sconsigliato, se ben regolamentato,
potrebbe essere la soluzione ad un sacco di spiacevoli episodi (in un
teatro ho assistito ad una specie di rissa per un cell che squillava)