[Flug] Consiglio "legale"

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Lun 22 Gen 2007 23:54:47 CET

Salve a tutti. Ormai da troppo tempo non riesco neppure a leggere un'email
della lista :-(
E quindi .... buon anno a tutti, anche se in ritardo

Sto mettendo mano ad un programma (in python) che vorrei rilasciare sotto GPL;
nell'uso per cui nasce usarà una libreria proprietaria, mentre nella versione
GPL questa libreria sarà sostituita da un'altra libera senz nessun impatto
sulle caratteristiche (fondamentalmente sono librerie di interfaccia ai
dati).
La domanda che mi ponevo è: può un programma GPL usare una libreria
proprietaria per come è strutturato quello a cui sto lavorando?

IS
Iacopo Spalletti

PGP key block: http://www.spalletti.it/pgp