[Flug] Re: Hacknight su pacchetto debian?

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mar 23 Gen 2007 09:39:40 CET

Francesco wrote:

> come tutti ben sanno il FLUG non esiste e non è democratico....

negando la sua esistenza si nega necessariamente anche la sua essenza
antidemocratica.

> però tutti sbagliano le date nel FLUG
> io per primo ma te mi fai concorrenza
> venerdì è il 24 il 26 oppure il 35 ???

cazzarola... mo hai ragione! Oppure potrei buttarla sulla più classica
delle arrampicate sugli specchi: "volevo vedere se eravate attenti" ;))

> cappero fate per la prox settmana vengo anch'io no tu no

riassumendo:

mercoledì 24: reincontro storico flug hl. Filosofie a confronto e
ricerca punti di contatto. Varie a richiesta. Facciamo intorno alle
21:12? Troppo tardi? Chi viene? (giusto per aspettare gli eventuali
ritardatari) Sapete da dove si passa per accedere ai locali dell'hl?

mercoledì 31: hacknight (Christopher confermi la presenza? Guarda che
ricomincio a telefonarti tutti i giorni! ;) )

venerdì 35: ho un impegno tra la quarta e la quinta dimensione...

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
    and orgoglione to be!