[Flug] Re: Hacknight su pacchetto debian?

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mar 23 Gen 2007 10:33:25 CET

Il 23:21, lunedì 22 gennaio 2007, Francesco ha scritto:

> Ho telefonato alla SdC
> ed ho fissato per mercoledì 31
> perciò la pacchettizzazione Debian
> si fa' mercoledì 31
> inoltre ho parlato anche della rete
> la SdC ci può dare la connessione a patto che uno di noi abbia
> l'account (Mattia ???), però dobbiamo telefonare prima affinchè ci
> lascino un router acceso...
> io mancherò la prox settimana fino a martedì ci pensate
> voi a telefonare ????
Il 31 ci dovrei essere, con il mio account PAAS...se poi non ci esserò.... :-)

> se poi volete anticipare il tutto al 24....
> va benissimo al Cippi però due cose
> 1) bisogna poi disdire per il 31
> 2) trovare un altro argomento il 31
> ciao
Ok, il 24 al Cippi che si chiacchera dei bei tempi, di NIU/Plinux e di
possibili interconnessioni HL/FLUG.

Il 31 con Christopher entreremo nel magico mondo della pacchettizzazione
Debian.

Non so dove vai che non puoi telefonare...esistono anche le
intercontinentali...trovati qualcuno che telefoni al tuo
posto....Comunicazioni?!!!

> Francesco

Ciao

Mattia