[Flug] Re: Che cacata l'ipod

Silvio Relli admin@rello.it
Mar 23 Gen 2007 22:50:01 CET

Christian Surchi wrote:

> che brodi su siete... per una volta che c'e' un po' di vita in
> lista! :)
>
> linux fa schifo,

Non solo fa schifo, non funziona neppure!

> chiudiamo questa lista ed apriamone una chiamata "adoratori di jobs
> e ermini, con l'ipod impiantato direttamente la' dove non batte il
> sole"!

Bah sai bello avere l'autonomia dell'ipod!
Però per colpa del Fairplay si direbbe addio ai tradimenti.. :-(

Muhuauauauaaaaaaaa ^__^

> Basta col buonismo!
>
> burp

Ciao!

- --

| Silvio Relli aka "Rello"  admin(at)rello.it ---> www.rello.it |
|                      GPG key: 1024D/B24DEED3                  |
| "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire,        |
| se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo |
| tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche      |
| e ascoltando musica elettronica ripetitiva"                   |
| (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)                        |