[Flug] Ma una chat?

Alex bigo72@jumpy.it
Mer 24 Gen 2007 10:21:07 CET

Gian ha scritto:

> quoto!

Bah, visto che il topic è "Freiburg Linux User Group:
http://freiburg.linux.de || Firenze Linux User Group:
http://www.firenze.linux.it" direi che è una stanzetta in società con
quelli di freiburg (ridente località della Baviera), ma ci siamo anche
noi, a meno che non ci siano più flug a Firenze.

Ok, allora niente chat, troppo moderna, dai che la prossima HN la
intitoliamo "Differenze sostanziali tra il codice Morse ed i segnali di
fumo: come evitare di sfruttare i potenti mezzi della rete" :-)))

ciaoooooooooooo