[Flug] Re: Hacknight su pacchetto debian?

Mer 24 Gen 2007 13:29:04 CET

Gian ha scritto:

> negando la sua esistenza si nega necessariamente anche la sua essenza
> antidemocratica.

Calma!

Come  sanno  bene  tutti  quelli  che  guardano  la  televisione  negare
l'esistenza  di   qualcosa  non  significa   necessariamente  negare  la
possibilità di associare a questo non-ente una qualsivoglia qualità.

Nel caso  del Flug a  mio modo di  vedere è corretto affermare  che "non
esiste e non è neanche democratico".

Questo però  si badi bene  è ben diverso  da dire le seguenti  cose (per
fare alcuni esempi):

- il flug  non esiste perciò non è  democratico - e quando  mai una cosa
  che non esiste non è democratica? E l'ONU?

- (peggio  che mai)  il flug  non esiste  per cui  è  antidemocratico! -
  _Anti_ cosa? Lotterò con tutte le mie forze perché il flug non diventi
  mai contro qualcosa!

Il dibattito è aperto!

> cazzarola... mo hai ragione! Oppure potrei buttarla sulla più classica
> delle arrampicate sugli specchi: "volevo vedere se eravate attenti"
> ;))

Tse! Non te la puoi cavare così con poca spesa. Ora nel più classico dei
modi devi consultare cal e dirci che intendevi mercoledì 26 febbraio del
1985!

[...]

P.S.: si vede che mi sto ascoltando un cd nel mio (quasi) nuovo impianto
      hi-fi?  In culo  all'hi-fi da  ipermercato di  campagna che  ti fa
      attaccare il trendissimo ipod con tutti (e ribadisco il tutti - ma
      te  lo immagini?   Proprio tutti)  gli  apparati con  l'aac che  è
      _troppo_ meglio degli ogg.

      E  non lo  chiedete  perché  sto ascoltando  un  cd perché  questi
      suonano meglio del vinile, non ci sono cazzi!