[OT] #debian-it (Re: [Flug] distro personale)

Alex bigo72@jumpy.it
Mer 24 Gen 2007 20:19:05 CET

Marco Bertorello ha scritto:

> scusate l'OT, ma mi sento un po toccato di persona :)
>
> di quale "#debian-it" stai parlando? quello su freenode o quello su
> OFTC o quello su un altro network?
>
> Nel caso fosse quello su un altro network, ti invito a passare a quello
> su freenode :)
>
> Se si tratta di quello su OFTC, non credo ti avrebbero risposto così,
> ma semplicemente ti avrebbero invitato a passare a quello su freenode
> (su OFTC si discute di pacchettizzazione)
>
> Se è quello su freenode... beh, ti pongo le mie scuse a nome di tutto
> [...]
Mitico vir_db!!! :-) si, era quella su freenode, in effetti discussione
non ce n'è stata, nel senso che ho evitato di continuare il discorso,
vista la momentanea assenza di gente un po' più disponibile, ma sono
fisso in #debian-it e devo dire che un paio di persone sono davvero la
chiave che mi ha aperto le porte di questo fantastico mondo: senza la
disponibilità di gente competente è davvero molto difficile per un
niubbo dal capello brizzolato (la peggiore delle categorie :-)).
Non era necessario che ti scusassi a nome del canale, figurati, se ci
offendessimo pure e pretendessimo le scuse non ci sarebbe più vita in
help-chat: io continuo ad entrarci ed a sparare le mie domanducce, se
un'anima pia mi risponde, bene, altrimenti aspetto che facciano il loro
ingresso le persone giuste...certo non vado a chiedere in #ubuntu-it
(quello si che è un canale che non sopporto, nonostante anche lì ci
siano un paio di persone a cui sono profondamente legato da un vincolo
di gratitudine)
Spero di incontrarti presto.

Alex