[Flug] Ma una chat?

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 24 Gen 2007 10:25:17 CET

 Wed, Jan 24, 2007 at 10:02:54AM +0100, francis3 ha scritto:
> * Alex <bigo72@jumpy.it> [240107, 00:23]:

se si deve essere moderni facciamo un "forum"
cmq il FLUG utilizza jabber aveva anche una stanza....
o almeno c'era quando c'č stato lo spippolo sul
serverone............

> Per l'archiviazione ti consiglio un folder-hook. Ah ... non usi mutt?
> ahi ahi ahi ... :-D

ah si come fai con un folder-hook ????
io faccio a mano cosė:

archivemail -d 5 -v -o /home/francesco/archiviposta/ Mail/flug

e te con il folder-hook
nel .muttrc ???

> [..]
>
> ciao