[Flug] incontro all'HL

Ven 26 Gen 2007 10:43:35 CET

Gian ha scritto:

> Per chi non c'era perchè non è potuto venire e per chi non c'era
> perchè non voleva esserci:

Proprio per rompere i coglioni che è la nostra missione!

:-)

> il FLUG non esiste, "e pur si muove!" ;) La serata è stata davvero

[...]

> - cominciare fin da subito, mettendo in cantiere qualcosa.

Ottima  descrizione.  Aggiungerei  soltanto  che  erano  presenti  molte
persone  e che  lo spazio  dell'hacklab, sia  pure con  lo  stile tipico
dell'ambiente  è  quanto mai  accogliente  specialmente  per  chi ha  la
passione per hardware un peletto più esoterico.

Mi rendo  ben conto che questo  lascia fuori tutti  voi, appassionati di
ipod - che è troppo fico -  ma d'altronde il flug non è mai stato troppo
ecumenico....

Questa era solo per scatenare  l'ennesima polemica fine a se stessa, che
fa sempre bene...

:-)

> E l'"incomincio" è stato partorito da Leandro: mercoledì 14 febbraio
> 2007 (notare bene come è precisa la data questa volta!) hacknight
> all'HL per parlare, discutere, vedere e mostrare dal vivo,
> spippolandoci sopra a piacere, il perchè delle scelte architetturali
> dell'aula corsi: come si realizza un'aula moderna con macchine
> "vintage" attraverso un po di TCP/IP condito da Debian e fantasia!
> Se qualcuno necessita di maggiori dettagli per... per qualsiasi
> motivo, che si faccia sentire.

Io io io....

> Per i più curiosi e/o proattivi: mercoledì 7 febbraio "spippolo" a
> tutto tondo sulle macchine dell'aula in preparazione della
> chiacchierata del 14.

Spero di  poter partecipare anche  se per adesso  non posso dare  la mia
disponibilità.

Momenti importanti che segnano questi!