[Flug] [[cyber~rights] Cassazione =?iso-8859-1?Q?=2E_PiraterQ

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Sab 27 Gen 2007 10:25:26 CET

Il giorno sab, 27/01/2007 alle 09.48 +0100, leandro noferini ha scritto:
> mi immagino  che sia  ben chiaro almeno  ai frequentatori di  liste come
> questa  che  tutto ciò  è  semplicemente  falso  visto che  la  sentenza
> riguarda giurisprudenza ormai sorpassata.
>
> La domanda che però mi/vi pongo  è la seguente: perché la stampa popular
> continua a diffondere queste fandonie?

perche' un titolo cosi' attira lettori

basta vedere i titoli che vengono dati ultimamente ai vari messaggi di
spam/virus: se non fossero scritti in un italiano da orrore verrebbero
aperti/letti tutti

> Perché non c'hanno capito una sega?

anche

> Perché fanno  il gioco delle  compagnie telefoniche che vogliono  che si
> comprino più connessioni "larghe" possibili?

molto probabile

> Perché anche i giornalisti si sono resi conto che l'attuale legislazione
> del diritto  d'autore è una cosa  di cui ci vergogneremo  verso i nostri
> posteri?

dubito fortemente :-(