[Flug] Re: Aggeggiarselo soli soletti

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Lun 29 Gen 2007 17:45:33 CET

--- leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha
scritto:

> Robert J Absolute ha scritto:
>

> [...]
> dovuti
>
> Chissā come te lo sarai aggeggiato male allora....

In realta' molto bene e molto poco visto che sono
riuscito per adesso a non inchiodare piu' nulla anche
se ho fatto upgrade di sistema ed ammenicoli vari tipo
minchiaXglconrotazionesullasseYperfareilfigo
conchiutilizzawindowsefarlocrepared'invidia.....
> dove
Pare alla sdc ???
> Chi lo sa?
Sopra c'e' scritto mercoledi' su pacchettizzazione
debian ma mi pare che si fusse gia' fatto ???
Oppure me lo sono smanettato troppo da diventar cieco!
:)
Mercoledi'
> Mah!
Vedremo .
> :-)
:)
> --
> Ciao
> leandro
Ciao Riccardo .

"La libertā di possedere un'arma č importante quanto le libertā d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)

Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!
yahoo.it/concorso_messenger