[Flug] HackNight di mercoledì prossimo

Alex bigo72@jumpy.it
Mar 30 Gen 2007 17:31:00 CET

leandro noferini ha scritto:

> Da quel che ho capito l'argomento (ri)è la pacchettizzazione debian e il
> relatore è Christopher.
>
> Però io vado per sentito  dire perché non ho seguito l'organizzazione né
> sono tanto interessato all'argomento.

io invece si, e tanto anche!!! in particolare vorrei avere le idee
chiare su come realizzare un pacchetto .deb in grado di piazzare 5 files
nelle loro relative directory, non credo sia difficilissimo, voglio
realizzarne uno che renda un laptop come il mio usabile per chiunque
voglia piazzarci una distro base debian, quindi svincolarlo dalla scelta
della distribuzione che ho pubblicato (ubuntu) e che oramai è diventata
tanto "famosa" in rete (hihi, mi arrivano email con domande assurde:
tutti si son convinti che sia un vero hacker, se voglio togliermeli sul
serio dalle balle, mi basta dir loro la verità, che sono una mezza sega).
Comunque spero davvero di risolvere i miei problemi chiarendomi tutti i
dubbi domani.

Alessandro