[Flug] Coordinatore

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mer 31 Gen 2007 11:06:22 CET

On Wed, 31 Jan 2007, Iacopo Pecchi wrote:

> Ciao,

> scusate la domanda....è da poco che sono iscritto,...e con questa non voglio
> andare contro le politiche della lista, ma non esiste un coordinatore della
> lista o qualcosa di simile?

No, a parte presidenti/imperatori/iscritti (tutti immaginarii, in senso
matematico, ovvio) della lista, esistono tre moderatori il cui compito
principale e' filtrare lo spam in arrivo. A parte questo, quando se ne
ricordano, e se non sono impegnati in attivita' piu' meritorie, come
feste/banchetti/bagordi/birrate, talvolta intervengono su discussioni troppo
accese o fuori tema, ma questo, a mia memoria, e' successo un numero di volte
veramente molto ridotto. Resta assoluta la liberta' di dileggiarsi, e, in
caso, andare a darsi botte virtuali sulla lista alchool...

Saluti
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory