[Flug] Coordinatore

Alex bigo72@jumpy.it
Mer 31 Gen 2007 11:46:52 CET

Iacopo Pecchi ha scritto:
> Ciao,
> scusate la domanda....è da poco che sono iscritto,...e con questa non
> voglio andare contro le politiche
> della lista, ma non esiste un coordinatore della lista o qualcosa di
> simile?
> saluti
> iacopo
Non siamo mica la Ubuntu Comunity, i cui attenti e stacanovisti
moderatori amano fregiarsi di pleonastiche cariche quali "membro
moderatore del Gran Consiglio della Comunità Italiana di Ubuntu": qui
noi si agisce, nel rispetto dell'educazione e del quieto vivere, in
pieno spirito open.
Se poi hai bisogno di qualcuno che ti intimi di non dire parolacce se no
ti banna, ti consiglio #ubuntu-it su irc.freenode.net

Alex

PS. Ogni riferimento a fatti, persone o Grandi Consigli dei miei
fondelli è puramente voluto :-)