[Flug] Ricapitoliamo......

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 31 Gen 2007 12:24:25 CET

Ricapitoliamo le Hacknights..............
come giustamente mi è stato fatto notare verbalmente da un iscritto
alla lista FLUG
ricordiamoci che eravamo partiti con una Hacknight al mese....
adesso sta' diventando tutto molto ma molto confuso e frenetico per cui
succedono arrosti e soprattutto anche il sito non viene regolarmente
aggiornato per cui
io da parte mia proporrei di nuovo di tornare all'antico
una Hacknight al mese....
per cui ricapitolando:
il 7 andiamo all' Hl per discutere della serata del 14 febbraio
ok ???
Poi un altra cosa volevo dire che già era stata sottolineata da
Leandro, chi ha voglia di fare una Hn può benissimo proporla
qua, se ne parla e poi telefona alla SdC
questa è una scusa per lavarmi un po' la coscienza degli evntuali
arrosti combinati nella gestione delle telefonate alla SdC da parte mia
ciao a tutti
ci vediamo stasera
--
Francesco