[Flug] HackNight di mercoledì prossimo

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mer 31 Gen 2007 12:58:40 CET

leandro noferini wrote:

> Il senso della mia risposta al messaggio di Gian era esattamente questo.

Sono assolutamente daccordissimo con voi. Credo solo che abbiate confuso
le parti: mi pare che non sia la "platea" il problema delle hacknight,
quanto piuttosto il rincorrere chi si è proposto di fare da Cicerone
della serata.
Mi spiego meglio: se spendo del tempo per una cosa, poi ci tengo in
prima persona affinchè quella cosa venga portata fino in fondo. Almeno
per la filosofia con cui sono nate queste serate, non dovrebbe esistere
un organo controllore ed organizzatore che solleciti in continuazione
chi si è proposto per presentare un argomento. La cosa dovrebbe essere
chiaramente autogestita e fortemente voluta da tutte le parti.
Nel caso specifico di stasera: considerando che il coordinamento della
serate viene fatto solo attraverso questa lista non capisco come mai il
relatore sia scomparso il giorno stesso in cui si è riproposto. Il 22
Christopher chiede se si fa senza specificare una data; dopo poche ore
Francesco gli risponde se può andar bene il 31, poi il buio fino a ieri.
A dire il vero ho pensato che si fossero risentiti in privato, ma pare
che così non sia stato.
Se si vuole dare un'impronta diversa alla cosa basta chiarirlo
"battezzando" qualche fortunato per la gestione e controllo delle
attività... molto businesso oriented! ;)

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
    and orgoglione to be!