[Flug] aggiornamento lista cena di fine anno - Re: giovedi 5 -

ylar@inventati.org ylar@inventati.org
Mer 4 Lug 2007 09:33:11 CEST

il mistero sta per esser svelato......

On Wed, 4 Jul 2007 05:26:21 +0200, Francesco <francesco@firenze.linux.it>
wrote:
> Salve
> ancora il luogo é un mistero ????
> la suspence é sempre più
> fitta i ns. eroi
> pendono dalle labbra o meglio dalle dita
> di "comunicazione"
> per aver un flebile indizio
> dove sarà la riunione culinaria del FLUG
> il mistero si era infittito con il passare delle ore....
>

> e...
> ancora tutto taceva.......

dopo varie consultazioni e opzioni....
dopo aver già sperimentato la cucina....
dopo aver avuto il consenso del presidente....

....direi di andare ad innaugurare il nuovo pizzaman in via baracca
dove si può mangiare anche fuori al fresco....
.... e poi forse ci fanno anche lo sconto....

NB: ad ora di pranzo prenoto quindi se non vi gusta fate sapere subito via
mail o cell
Direi di prenotare per 14-15??
(Sono a lavoro e non ho la lista con le prenotazioni)
ESPRIMETEVI.......