[Flug] Fwd: [veramente OT] ma fa ridere...ubuntu su nonciclopedia

Sab 7 Lug 2007 11:27:14 CEST

:-)

----- Forwarded message from Marco <marco.santantonio _at _ alice.it> -----

From: Marco <marco.santantonio _at_ alice.it>
To: debian-italian _at_ lists.debian.org
Subject:  [veramente OT] ma fa ridere...ubuntu su nonciclopedia
Date:  Fri, 06 Jul 2007 17:37:31 +0200

lungi da me scatenare flame, ma quando l'ho letto mi ha fatto ridere...

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Ubuntu

"...Ubuntu è una antica parola africana che sembra avere centinaia di
significati; a prescindere da ciò, tutte le traduzioni in italiano che sono
state tentate nel corso dei secoli sono risultate essere frasi con almeno
150 parole, il chè fa capire come in realtà gli antichi popoli africani
fossero veramente avanti, anche rispetto alla nostra civiltà. La più breve
ed accreditata traduzione attualmente recita che Ubuntu è una Antica parola
Africana che significa: Non sono capace di installare Debian."

senza offesa per nessun ubuntista

:-D

----- End forwarded message -----