[Flug] "La Domanda", per non dimenticare!

Mer 11 Lug 2007 09:05:43 CEST

francis3 ha scritto:

> * leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> [100707, 18:23]:

[...]

> Per me va bene...

Ieri sera mi sono trovato a  passare da quelle parti e ho verificato che
la  Greppia   è  aperto  di  conseguenza  direi   che  possiamo  fissare
direttamente là.

Da quel che leggo saremo solo  te ed io quindi, anche considerando altri
ritardatari non mi pare il caso neanche di prenotare: 19.30 alla Greppia
allora!