[Flug] Hardware figo + Linux: ne conoscete?

Ven 13 Lug 2007 16:03:35 CEST

ciao,

> [...]
>
> sbav...
> openmoko gran bel balocco, lo tengo d'occhio da un bel pò!
> credo che il kit developer me lo regalerò prima o poi...
> altro che iphone!!

pure io lo tengo d'occhio, a ottobre me lo compro, appena ha lo wifi :D
non ho mai corso dietro ai telefonini, ed infatti ho un trojajio di 3-4 anni fa,
ma quello e' tutto meno che un telefono :DDD

lo attendo e intanto metto da parte gli euri :D